sabato 17 dicembre 2011

Don Bosco vuole fermare l'olimpic: la capolista si scena a Gaeta, ma l'interesse maggiore è per il big match di Fondi tra la Vis e la Virtus Spigno. Spignesi con la novità Avenia tra i convocati.

Il monologo Olimpic Marina lascia ampio spazio alle altre formazioni che tentano a questo punto di raggiungere il gradino più basso del raggruppamento. La capolista infatti ha un largo vantaggio dalle altre avversarie e, almeno di scivoloni improvvisi è lanciata verso il traguardo promozione. Il pronostico pare affrettato, ma visti i risultati finora conseguiti dalla formazione allenata da Clemente, soprattutto senza brusche frenate, è di conseguenza difficile puntare sulle altre squadre del girone. Non c'è nulla di sicuro, figuriamoci nello sport dove improvvisi cali di tensione modificano un cammino che pareva roseo. Sarà il Don Bosco Gaeta a ospitare la prima della classe. Il più grande desiderio dei gaetani è quello di battere la prima della classe e chiudere l'anno in maniera positiva. Nell’'ultimo turno di quest'anno tocca all'Old Ranch 97 osservare il turno di riposo e, con l'occasione la compagine fondana avrà a disposizione un'altra settimana per preparare al meglio la sfida di ritorno in Coppa Provincia Latina in programma alla vigilia di Natale. La Vis Fondi giocherà in casa contro la Virtus Spigno con l'intenzione di tornare a vincere e agguantare, in classifica, la rivale allenata da Giovannoni. Alla ricerca del successo anche il team allenato dal play manager Simone Pampena che le permetterà agguantare la seconda posizione, che in passato è sempre stato un miraggio. Impegno casalingo per l'Olympus Sporting Club con il Città di Minturno Marina. La squadra di Giovanni De Vellis ci ha abituato nelle passate giornate a sorprese, ma davanti all'avversaria di questa giornata sembra più intenzionata delle altre volte. Desiderio di scartare in anticipo un regalo, l'Atletico Sperlonga riceverà il Real Terracina. Mister Santangelo è convinto che arriverà il primo successo casalingo della stagione che renderà il giusto merito al lavoro finora svolto. Lo Sporting Terracina al PalaCarucci affronterà la Virtus Scauri con la speranza di ottenere la vittoria e, concentrarsi nei minimi dettagli ai preparativi della prima edizione del Torneo natalizio in programma domenica mattina. Sul parquet cittadino ci sarà l'occasione per ammirare anche il Latina C5 che partecipa al torneo cadetto di serie B. Al Maracanà Gagida resta il compito di chiudere i quadro della giornata giocando a Ventotene. I fondani allenati da Padula proprio in trasferta hanno il rendimento migliore e, da questo posso avere un'arma per non fallire un altro importante appuntamento.



Di Daniele Porcelli, da “La Provincia” del 16 dicembre

I convocati della Virtus Spigno per l'insidiosa trasferta fondana contro la Vis Fondi:
  1. Pampena Simone;
  2. Gennaro Valerio,
  3. Cardillo Mauro (k);
  4. Conca Stefano;
  5. Avenia Massimiliano;
  6. Tramontano Dario,
  7. Romano Rocco;
  8. Minasi Natale,
  9. Vaccarello Domenico;
  10. Bolla Davide,
  11. Fusciello Michele;
  12. Caramanica Giulio.
La Virtus Spigno da il benvenuto nel roster a Massimiliano Avenia proveniente dall'Atletico Scauri.  

Nessun commento:

Posta un commento



TuttoSport.com - Calcio

Corriere dello Sport.it - Calcio

Archivio blog

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono prese anche dalla rete internet, qualora se ne riconosca la violazione del diritto d’autore, vogliate comunicarlo qui, saranno subito rimosse.