venerdì 21 ottobre 2011

Maracanà Gagida - old Ranch, a voi. Secondo turno caratterizzato dalla sfida di Fondi. Primo derby a Terracina. Virtus Spigno all'esame Olimpic Marina


La seconda gior­nata si articola su due giorni. Quattro degli scontri in program­ma si giocheranno sabato pomeriggio, mentre domenica mattina si disputerà il primo derby a Terracina nella storia del calcio a 5 provinciale. All'ora di pranzo in pro­gramma anche il confronto fra Ventotene e Vis Fondi a meno che le condi­zioni meteorologiche non rovineran­no tutto. La Don Bosco Gaeta si troverà di fronte all'Atletico Sperlonga che ha sorpreso molti la scorsa settimana. Proprio per questo ci sarà da verificare se quel successo sia stato solo un caso oppure no. Le tante assenze provocheranno disa­gi nella Don Bosco Gaeta, ma mister Cechini ha già pron­ta la risposta per sopperire alle probabili lacune. La Virtus Spigno at­tende la visita dell’Olimpic Marina, in campo per l'esor­dio stagionale. Il team di Pampena dopo aver iniziato con il giusto piglio, spera di ripetersi davanti al pubblico di casa. Con l'Olym­pus Sporting Club costretta alla giornata di riposo, i riflet­tori si accenderanno nel pomeriggio di sabato sul rettango­lo casalingo del Maracanà Gagida. Il team di Padula rice­ve l'Old Ranch 97 allenato da Giovannoni. I due tecnici si sono dati sempre battaglia con le loro rispettive squadre ed è molto probabi­le che anche questa volta faranno lo stesso. Il Città di Minturno Marina ha voglia di conqui­stare i primi punti del campionato. La prova offerta nello scorso turno non è dispiaciuta al tecni­co De Clemente pur non ottenendo un successo. La Virtus Scauri si affida all'e­stro di Lombardi, indubbiamente il giocatore più atteso nella sfida dopo la tripletta, all'esordio della stagione. Nella stracittadina di Ter­racina in palio non ci sono soltanto i tre punti della vittoria, ma anche e soprat­tutto la possibilità dell’una sull’altra di un divertente sfottò. Il Ventotene affidato alla guida tecnica di Marco Tomao lascia pensare a molte cu­riosità. Il sodalizio isolano tornato do­po un anno sabatico ha allestito un grup­po di giovani inte­ressanti, con la spe­ranza di creare qualcosa di interes­sante sull’isola.

Daniele Porcelli, da “La Provincia” del 21 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento



TuttoSport.com - Calcio

Corriere dello Sport.it - Calcio

Archivio blog

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono prese anche dalla rete internet, qualora se ne riconosca la violazione del diritto d’autore, vogliate comunicarlo qui, saranno subito rimosse.