sabato 22 ottobre 2011

I convocati per la gara contro l'Olimpic Marina.

Alle 15.00, esordio casalingo per la Virtus Spigno al comunale "Ripa" contro la quotata Olimpic Marina, retrocessa dalla C2 e candidata a risalire di categoria. Per il secondo derby stagionale dopo la trasferta vittoriosa di sabato scorso contro i "cugini" della Virtus Scauri, il playmanager Simone Pampena ha convocato i seguenti calciatori:
  1. Pampena Simone;
  2. Minutolo Steven;
  3. Cardillo Mauro (K);
  4. Conca Stefano;
  5. Errante Christian;
  6. Tramontano Dario;
  7. Gennaro Valerio;
  8. Minasi Natale (vK);
  9. Vaccarello Domenico;
  10. Bolla Davide;
  11. Fusciello Michele;
  12. Caramanica Giulio.
Partita ricca di spunti quella tra Virtus e Olimpic, caratterizzata dalla tensione per l'esordio tra le mura domestiche dopo l'anno trascorso ad Ausonia e dal clima derby che regala alla gara una atmosfera particolare. Gli arancioblu (domani con ogni probabilità con la seconda divisa bianco/oro) proveranno ad imporsi al cospetto dei più quotati ed esperti avversari per dare continuità alla buona prova vista all'esordio di campionato. Tra i convocati anche Fusciello e Minutolo non in ottima condizione fisica e Vaccarello, che dopo lo stop durante l'allenamento di inzxio settimana sembra perfettamente recuperato. Ex di turno Tramontano Dario (nella foto).  Futsal time alle 15.00 a Spigno Superiore, vi aspettiamo per gridare Forza Virtus! 

Nessun commento:

Posta un commento



TuttoSport.com - Calcio

Corriere dello Sport.it - Calcio

Archivio blog

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono prese anche dalla rete internet, qualora se ne riconosca la violazione del diritto d’autore, vogliate comunicarlo qui, saranno subito rimosse.