venerdì 14 ottobre 2011

Messaggio del Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli.

Cari amici,
Sabato e domenica prossimi avrà inizio ufficialmente l’attività dilettantistica provinciale di calcio a 11 e calcio a 5 per la stagione sportiva 2011-2012. Un momento di grande importanza per l’attività agonistica del Comitato Regionale Lazio, che mette in campo la base più solida e consistente della sua attività.
Migliaia di ragazzi e ragazze daranno inizio alla propria attività calcistica, dando così sfogo a passione ed entusiasmo. Quella stessa passione e quell’entusiasmo che accomuna tutti noi che viviamo e operiamo nel mondo del calcio dilettantistico.
In questa occasione, voglio manifestare il mio più vivo consenso e apprezzamento per quanti, dirigenti di società, tecnici, genitori e semplici appassionati, dedicano il loro tempo libero alla cura e alla crescita dei nostri ragazzi. Ai calciatori, alle calciatrici, ma anche ai giovani arbitri, che costituiscono la base e il futuro del nostro calcio, rivolgo, unitamente al Consiglio Direttivo, un sincero ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per la stagione che vanno ad affrontare. E’ grazie a voi, alle vostre società e all’entusiasmo che trasmettete costantemente, che troviamo stimoli e incentivo ad incrementare ulteriormente l’attività agonistica provinciale. Con questo principio, abbiamo deciso di estendere la partecipazione alla Coppa Provincia, sia per la Terza Categoria che la serie D di calcio a 5, a tutte le squadre iscritte ai campionati interessati. Lo scopo è quello di offrire nuove opportunità di confronto e nuove possibilità di praticare il gioco del calcio, come tutti noi vogliamo.
Nell’augurarVi di nuovo i migliori auspici per la nuova stagione, chiedo a tutte le componenti calcistiche il rispetto dei valori sani dello sport, basati sul rispetto reciproco e sulla lealtà.
Che un meritato successo, sportivo e personale, arrida ad ognuno di Voi.

Melchiorre Zarelli

Nessun commento:

Posta un commento



TuttoSport.com - Calcio

Corriere dello Sport.it - Calcio

Archivio blog

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono prese anche dalla rete internet, qualora se ne riconosca la violazione del diritto d’autore, vogliate comunicarlo qui, saranno subito rimosse.