venerdì 18 novembre 2011

L'Olympus vuole tornare in corsa: per sperare nella promozione bisogna battere la capolista Old Ranch. L'olimpic di scena a Sperlonga. Don Bosco riposa. Spigno contro il Real domenica mattina a Terracina.

Il raggruppamento sudpontino ha dallo scorso turno l'Old Ran­ch 97 al comando della classifica. I fondani vincendo in casa con il Ventotene e, la con­temporanea scon­fitta del Don Bosco Gaeta sono riusciti a salire sul gradino più alto della clas­sifica. In questo turno sono costretti a difendere la posi­zione sul campo di Minturno, dove l'Olympus Sporting Club sarà pronta a vendere cara la pelle. L'Olimpic Marina sarà di sce­na a Fondi con l'Atletico Sperlonga. A giudicare dalla classifica la compa­gine allenata da Luca Clemente par­te favorita, ma lo stesso tecnico pre­ferisce non dare peso a questi aspet­ti, e non permette­re alla squadra di sottovalutare l'av­versaria. Intanto, lo spogliatoio dell'Atletico Sperlonga ha assicurato al tecnico Santangelo che la situazione prenderà un anda­mento diverso proprio a partire da questa sfida. Impegno probante per la Virtus Spigno con il Real Terracina, domenica   mattina. Il team di Simone Pampena non vuole perdere terreno, certo che da questa trasferta potranno giungere buone in­dicazioni per il se­guito della stagio­ne, nello scontro fra Maracanà Gagida e Città di Minturnomarina c'è il problema dell'indisponibilità dei gio­catori. Entrambi i tecnici durante la settimana hanno dovuto provare di­verse soluzioni, proprio per far fronte agli infortu­ni e quant'altro sì è presentato duran­te gli allenamenti. In settimana c'è stata grossa euforia in casa della Virtus Fondi dopo il bel successo ottenuto nel turno prece­dente a Gaeta. I fondani allenati da Emilio Cibelli vanno alla ricerca di conferme con lo Sporting Terracina. I tirrenici finora si sono comportati bene e, solo nei minuti finali sono sta­ti castigati per la loro inesperienza. A chiudere il qua­dro della giornata ci sarà lo scontro all'ora di pranzo fra Ventotene e Virtus Scauri. Gli isolani sono certi di fare bottino pieno, poiché l'avver­saria è alla loro portata. Stesso discorso dicasi per la Virtus Scauri. La formazione sud pontina con la pri­ma vittoria stagionale, pare abbia ri­caricato le pile ed pronta a togliersi qualche soddisfa­zione in questa sta­gione che alla vigi­lia l'aveva data co­me una probabile antagonista al successo finale.

Di Daniele Porcelli, da “La Provincia” del 18 novembre

Nessun commento:

Posta un commento



TuttoSport.com - Calcio

Corriere dello Sport.it - Calcio

Archivio blog

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono prese anche dalla rete internet, qualora se ne riconosca la violazione del diritto d’autore, vogliate comunicarlo qui, saranno subito rimosse.